domenica 24 febbraio 2008

FINALMENTE! il 14 di Marzo tutti al Cinema!

Cari amici e care amiche,

eccoci giunti finalmente alla notizia tanto aspettata soprattutto da noi di OYM... un attimo ancora di suspance e...


OLA Y MARIPOSA
presenta
un film di

BELLONE|ROSSO|COPPA

NOIR

Venerdì 14 Marzo 2008
Via L. Battista Alberti, 3 VERCELLI

CINEMA LUX
apertura sala 21e30, proiezione 21e50

INGRESSO LIBERO

dal 5 di marzo potrete trovare per la città di Vercelli, e nelle città limitrofe più grandi, i manifesti, i volantini e le cartoline promozionali della proiezione, date un occhio ai giornali che pubblicizzeranno l'evento ma soprattutto non mancate!

OMAGGIO per tutti gli spettatori
Tutti i partecipanti alla proiezione riceveranno un piccolo e meraviglioso omaggio da parte della nostra associazione. Un'incredibile adesivo del FUN CLUB di OYM creato apposta per la proiezione del 14 marzo. Non si può avere in nessun altro modo, è introvabile, limitato e si può appiccicare ovunque! soprattutto sulle vostre macchine!! alle finestre!! o sulle porte! così potrete dire "io c'ero" ma soprattutto "a mi me gusta OlaYMariposa!". Un nostro regalo per i tutti i fedellisimi! (fino ad esaurimento scorte)


ISCRIZIONE PROMO
Durante la sera, chi lo desiderà, potrà iscriversi al FUN CLUB di OYM, al solo costo di 10€ si avrà l'iscrizione ad VITAM al club. L'iscrizione darà così accesso alla possibilità di avere un meraviglioso regalo! un DVDvideo da collezione OYM recapitato direttamente a casa da poter vedere insieme agli amici... o da soli, nel segreto più totale.


PRENOTAZIONE POSTI A SEDERE
La serata di proiezione è completamente gratuita ma il CINEMA LUX non ha moltissimi posti! per venire incontro alle esigenze dei nostri astanti (o per chi viene da lontano) è possibile prenotare in anticipo i posti a sedere. I posti prenotabili saranno circa il 70% dei posti totali (in modo così da poter lasciare spazio anche alle persone che verranno alla proiezione senza avere l'opportunità per prenotare). Se volete prenotare il vostro posto basta inviare una mail a olaymariposa@gmail.com, indicando nell'oggetto della mail PRENOTAZIONE e nel corpo del testo un NOME e COGNOME con il numero di posti totali da prenotare. Riceverete una mail di conferma con l'avvenuta prenotazione. Sarà possibile prenotare sino a martedì 12 marzo alle ore 12 e affinchè la prenotazione sia validà è necessario presentarsi puntuali alle 21e30 all'apertura della sala (muniti della stampa della mail di conferma che vi avremo inviato), se arriverete in ritardo purtroppo la prenotazione non avrà valore ed i posti saranno assegnati agli altri spettatori.


PRESS KIT
Tutti i materiali per la Stampa sono presenti e scaricabili QUI

IMPAZIENTI o CURIOSI?
Seguite questi link per visionare tutto il materiale sull'ultimo film di OYM, "NOIR" e scoprite cosa accadrà durante la proiezione!

Scheda tecnica, trailer e fotografie dal set


Locandina


Cartolina Promo


Adesivo FUNCLUB





CLICCA sulla mappa per raggiungere il CINEMA LUX